GeCO Logo

Sportello LGBT Settimo

Il 17 maggio si celebra in tutto mondo la Giornata Internazionale contro l’omofobia, la transfobia e la bifobia. 🌈

La Città di Settimo Torinese quest’anno festeggia promuovendo il progetto #LGBT per offrire spazi di formazione, informazione e ascolto al fine di rendere i servizi accoglienti nei confronti delle persone lesbiche, gay, bisessuali e trans gender.

▶️ Il progetto prevede la produzione di newsletter dedicate ai temi LGBT, la diffusione di informazioni , uno sportello virtuale per i cittadini e le cittadine interessati/e, con il supporto dell’Associazione GeCO, la condivisione delle iniziative ed eventi on line .Il logo LGBT della Città di Settimo è stato realizzato e offerto dall’Associazione Space TortillaQuokKattivi per la produzione creativa contro le discriminazioni di ogni genere. Partecipate alla loro campagna #DiversifichiAMO e seguiteli!

@QUOKKATTIVI SU Facebook e Instagram

📞Grazie all'Associazione GECO ODV (www.gecoonlus.org) è possibile contattare il numero 3488078119 per accoglienza e ascolto - su appuntamento.

📢Per informazioni puoi rivolgerti allo sportello Informagiovani di Settimo Torinese tramite i nostri canali.

Instagram: https://www.instagram.com/informagiovanisettimo/

GECO ODV - Genitori e figli contro l'omotransfobia | Associazione LGBT a Torino